Skip to main content
Fare hosting in Italia

Fare hosting in Italia oggi: ne parliamo con Fabrizio Leo

Per chi disegna e progetta siti internet, piattaforme di commercio elettronico (e-commerce), portali oppure landing page esplicative di un prodotto o di un servizio, è importantissimo avere un servizio di hosting performante, che ti permetta sempre di essere online senza mai avere disservizi: già da diverso tempo abbiamo scelto Flamenetworks come nostro partner affidabile per tutto ciò che concerne i nostri server managed.
Questo nostro post non vuole essere una marchetta pubblicitaria e questa cosa la potrete evincere dal fatto che non sono contenuti link di affiliazione o link pubblicitari in generale nei nostri testi. Vi vogliamo semplicemente raccontare quella che è la nostra esperienza personale con un servizio di hosting 100% italiano, con un team preparato e affidabile.

Abbiamo scelto l’azienda di Fabrizio Leo perché ad oggi, oltre al bellissimo rapporto di amicizia che si è creato con lui e con tutto il team, Flamenetworks è per noi la migliore risposta per chi ricerca di un servizio di hosting managed in Italia (due datacenter a Roma e Milano – un terzo in Svizzera di recente apertura) performante, sempre operativo, con un sistema di assistenza (mediante ticket o telefono) pressoché immediato e un reparto commerciale in grado di tradurre le aspettative del cliente in progetti concreti.

Con Fabrizio abbiamo parlato di futuro e di novità in cantiere per Flamenetworks: molte di queste non le possiamo svelare e le vedrete nei prossimi mesi. Per ingannare l’attesa, vi invitiamo a vedere il nostro videotelling qui sotto!

Godetevi lo spettacolo!

Fare hosting in Italia: la nostra intervista a Fabrizio Leo

Cosa abbiamo utilizzato per il nostro video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *